pizzeria napoletana Canicattì

PIZZERIA PEPERONCINO: IL SAPORE AUTENTICO DELLA VERA PIZZA ALLA NAPOLETANA

La Trattoria Peperoncino di Canicattì, in provincia di Agrigento, è anche un’affermata pizzeria, rinomata per le sue pizze cotte nel tradizionale forno a legna e preparate con un impasto a lenta lievitazione, dalle 24 alle 48 ore, caratteristica che conferisce alle pizze un'elevata digeribilità. 

Preparate secondo il metodo napoletano, le nostre pizze risultano alte e ricche di condimento, in tante varianti diverse e sfiziose capaci di accontentare ogni genere di palato, anche il più esigente. 

Per arricchire le nostre pizze utilizziamo prodotti a km 0 e ingredienti accuratamente selezionati, per garantirvi sempre il massimo della freschezza e della genuinità in ogni piatto. 

Dalle più classiche e tradizionali a quelle più originali e creative, nel nostro menù troverete sicuramente la pizza più adatta ai vostri gusti: per chi soffre di intolleranze, inoltre, offriamo anche pizze con impasti speciali a base di farina senza glutine

Venite a trovarci con tutta la famiglia o in compagnia di amici: nel nostro locale disponiamo anche di un’area giochi dove i vostri bimbi potranno divertirsi in tutta sicurezza.